Una donna non va giudicata da quanto pesa, perché è l’insieme di tante sue caratteristiche (difetti compresi) a renderla bella e soprattutto sexy. Proprio come Liris Crosse.
La trentaduenne di Baltimora che si è imposta nel mondo della moda comoda guadagnandosi l’appellativo (meritatissimo) di Naomi Campbell del mondo curvy o di Black Barbie è una che sa il fatto suo: quando ai casting i responsabili delle agenzie le dicevano di tornare sei mesi dopo dimagrita e ‘scolpita’, lei non si è creata dei complessi relativi al suo peso, anzi, ha iniziato ad auto promuoversi, è diventata la manager di sé stessa ed ora è una delle modelle curvy più richieste nel mondo della moda e delle sfilate.
Sono lontani i tempi in cui sognava guardando le riviste di moda di sfilare su una passerella come il suo idolo, Naomi Campbell: ora anche lei è una modella, indipendentemente dal peso, che nel suo caso aggiunge fascino dove già Madre natura è stata molto generosa. E’ riuscita nell’obiettivo di riuscire a far sentire belle e desiderabili anche donne con corpi diversi dai canoni estetici imposti dalla moda e dalla tv.
Se vogliamo sapere quanto pesa, teniamo presente che Liris è alta circa un metro e ottanta (5 piedi e 11 pollici statunitensi) e calza una taglia 48 italiana, quindi il suo peso dovrebbe essere tra i 75 e gli 80 kg, distrubuiti però alla perfezione su un corpo dalle forme giunoniche e sinuose.